Prezzi iva esclusa.
La Visiera di Protezione modello base è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet per gli addetti alle vendite o per altre figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute più rischiose.
Il prodotto è realizzato in PVC 250 micron, un supporto trasparente e leggero ma resistente.
- Visiera di Protezione Integrale: anch’essa dotata di fascia regolabile, misura 340x247x100 mm. Copre sia viso che capo.
- Può essere assemblata in facilità attraverso gli appositi rivetti.
Non è un dispositivo di protezione individuale nè presidio medico
La Visiera di Protezione modello pro è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet per gli addetti alle vendite o per altre figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute più rischiose.
Telaio in pvc semi espanso bianco con asciuga sudore e laccio elastico. Visiera in PET 1mM, un supporto trasparente e leggero ma resistente.
Non è un dispositivo di protezione individuale nè presidio medico