Visiere di Protezione

 

Prezzi iva esclusa.

La Visiera di Protezione modello base è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet per gli addetti alle vendite o per altre figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute più rischiose.

Il prodotto è realizzato in PVC 250 micron, un supporto trasparente e leggero ma resistente.

  • Visiera di Protezione Integrale: anch’essa dotata di fascia regolabile, misura 340x247x100 mm. Copre sia viso che capo.
  • Può essere assemblata in facilità attraverso gli appositi rivetti.

Non è un dispositivo di protezione individuale nè presidio medico

 

 

 

 

La Visiera di Protezione modello pro è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet per gli addetti alle vendite o per altre figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute più rischiose.

Telaio in pvc semi espanso bianco con asciuga sudore e laccio elastico. Visiera  in PET 1mM, un supporto trasparente e leggero ma resistente.

Non è un dispositivo di protezione individuale nè presidio medico