Mascherine in tessuto

 

Prezzi iva 22% e trasporto esclusi
Pagamento anticipato
Per quantità superiori richiedere un preventivo a info@graficagrossetana.it

Le Mascherine  in Tessuto

La Mascherina è un oggetto che, purtroppo, oggi fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile la tua sicurezza, e quella delle persone che ti stanno a cuore, viene prima di tutto.  Hai la possibilità di stampare il logo della tua azienda o associazione, oppure un’immagine ad hoc, sulla superficie di Mascherine 100% Poliestere, lavabili anche in lavatrice e riutilizzabili.

Teniamo a specificare che non si tratta di un DPI (dispositivo di protezione individuale) né di un dispositivo sanitario, ma di un supporto ad uso esclusivo della collettività. Il prodotto è realizzato per il 100% in Poliestere ed è certificato OEKO-TEX® standard 100 classe I: è quindi idoneo al contatto prolungato con la pelle. Può essere lavato in lavatrice fino a 40 gradi e viene sterilizzato attraverso un trattamento ad ozono prima del confezionamento.

Mascherine filtranti in Tessuto: i vantaggi del Poliestere

Abbiamo progettato delle Mascherine in Tessuto sicure e comode da indossare, prodotte in un materiale particolarmente adatto alla stampa: il Poliestere. Si tratta di una fibra sintetica idrorepellente, elastica, resistente e indicata per un prolungato contatto con la pelle. Proprio per questa serie di motivi, le Mascherine personalizzate in Tessuto possono essere lavate anche in lavatrice e riutilizzate, senza il rischio di comprometterne l’efficacia.